ITA   |   ENG
Ristorante La Brisa

Oltre La Brisa, la Cucina del Toro

Cucina del Toro nasce dalla pluriennale esperienza dei gestori del ristorante La Brisa – Antonio Facciolo e Piero Maranghi – e dalla creatività dello chef Giandomenico Melandri.

I menu proposti richiamano la tradizione culinaria italiana, con un’attenzione particolare al carattere e al gusto popolare : gnocchi, lasagne, guanciale, baccalà, carne di fassone piemontese, trippa, formaggi e dolci tipici. Piatti semplici e gustosi, capaci di rievocare la cucina casalinga dei nostri padri. Periodicamente Cucina del Toro organizza serate speciali con menu a prezzo fisso dedicate ai campioni della cucina nazionale: dalla cassoeula ai grandi capolavori della cucina partenopea. L’ambiente, realizzato dall’architetto Diego Marelli, ricrea le atmosfere suggestive degli storici locali del Bel Paese ed è curato nei minimi dettagli, con tanto di lampade in porcellana e graniglia sul pavimento.

La sala principale, con 45 posti a sedere, è affiancata da un’accogliente e riservata saletta, adatta ad ogni tipo di festa o evento privato. A pochi passi dal Castello Sforzesco.

VAI AL SITO WEB


Cucina del Toro Newsletter

Iscriviti per ricevere gli inviti delle serate speciali alla Cucina del Toro
Inserisci la tua mail, rispondi alla domanda anti-spam e invia la tua richiesta


Cucina del Toro
via Camperio 15, Milano
chiusura Domenica
Tel. 02 875107
info@cucinadeltoro.com

Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità. Facendo clic su accetto, acconsenti all’uso dei cookie.  Accept